Cos'è
L’Istituto ha adottato il registro elettronico MasterCom tramite il quale i docenti devono segnare le assenze/presenze, inserire i voti e i compiti assegnati ai ragazzi e alle ragazze, procedere agli scrutini, caricare programmazioni e verbali…
A cosa serve
Il registro elettronico è funzionale all’inserimento puntuale delle seguenti annotazioni:
- firma del registro (la mancanza di firma sul registro di classe è equiparata
ad assenza) - assenze, entrate, uscite fuori orario e giustificazioni;
- valutazioni;
- argomento e compiti della lezione svolta;
- attività di recupero e/o approfondimento, attività di supporto
alla classe; - colloqui con le famiglie;
- annotazioni sistematiche e di comportamento;
- annotazione delle circolari lette in classe;
- presenza in Mensa, che dovrà essere indicata rigorosamente entro le 9:00 dal
docente della prima ora.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico cliccare sul pulsante "Accedi" sottostante ed autenticarsi inserendo username e password .
Servizio online
Accedi tramite il link sottostante:
Autenticazione
Le credenziali per l’accesso al registro elettronico vanno richieste inviando una mail all’Ufficio Docenti docenti.ic.tn6@scuole.provincia.tn.it specificando:
- nome e cognome
- materie insegnate, classi e plesso
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Corso Buonarroti, 50 - TRENTO
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CAP
38122
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Orari
Dal lunedi a venerdi dalle 10.00 alle 12.45
Il martedi e il giovedi dalle 15.00 alle 16.45 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Nessun requisito richiesto.
Tempi e scadenze
Accesso al registro elettronico
Accesso al registro elettronico
01
AprDocumenti
Contatti
- Telefono: +39 0461 236214
- Email: segr.ic.tn6@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna ulteriore informazione sul servizio.