Cos'è
Il sistema adottato dall’Istituto è Registro elettronico “Mastercom”.
Lo strumento vuole promuovere la trasparenza comunicativa scuola/famiglia e la dematerializzazione amministrativa con conseguente digitalizzazione di documenti e di atti amministrativi.
A cosa serve
Questo servizio permette di accedere all'andamento scolastico del/dei figli e ad alcuni servizi correlati alla vita scolastica.
Come si accede al servizio
Accedendo al link sottostante.
Servizio online
Accedi tramite il link sottostante:
Autenticazione
Per accedere al servizio è necessario autenticarsi con le credenziali personali.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Corso Buonarroti, 50 - TRENTO
-
CAP
38122
-
Orari
Dal lunedi a venerdi dalle 10.00 alle 12.45
Il martedi e il giovedi dalle 15.00 alle 16.45 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Nessun requisito particolare.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema
Accesso al sistema
01
AprDocumenti
Contatti
- Telefono: +39 0461 236214
- Email: segr.ic.tn6@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna ulteriore informazione sul servizio.